ADVST
Enti localiPolitica

Locri: assegnate le deleghe agli assessori della giunta Fontana

Con decreto del sindaco nº 8 del 3 giugno scorso, Giuseppe Fontana ha conferito le deleghe ai componenti del suo esecutivo, presentati in occasione della prima assise consiliare del 31 maggio.
All’assessore e vicesindaco Alfredo Cappuccio, dunque, sono state riservate le deleghe all’Ambiente, Sviluppo Economico e Protezione Civile, a Domenica Bumbaca confermate Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche Sociali, Sport e Organizzazione Eventi, a Ornella Monteleone sono state attribuite le deleghe al Contenzioso, Sviluppo Turistico, Promozione Territoriale e Pari Opportunità, a Giuseppe Arone quelle alla Manutenzione Rete Idrica e Stradale, Manutenzione Edifici Scolastici, Verde Pubblico, Arredo e Decoro Urbano, Sviluppo e Recupero delle Periferie, Risorse Agricole e Diritti degli Animali. All’assessore esterno Bruno Iorfida, infine, come già anticipato, le deleghe al Bilancio, Tributi e Personale.
Restano quindi di diretta competenza del sindaco le altre funzioni non espressamente conferite ai singoli assessori (Sanità, Lavori Pubblici, Pubblica Illuminazione ed Efficientamento Energetico, Politiche Giovanili, Urbanistica e Viabilità), ma altri incarichi, è stato anticipato saranno conferiti ai consiglieri di maggioranza non facenti parte della Giunta.

Foto: corrieredellacalabria.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button