ADVST
Costume e Società

Al via i lavori del progetto “Polis” negli uffici postali di Bova e Varapodio


Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Bova e Varapodio sono interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Le due sedi della provincia di Reggio Calabria, infatti, sono inserite nell’ambito di Polis: Casa dei Servizi Digitali, il progetto di Poste per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del divario digitale.
Durante il periodo dei lavori Poste garantirà ai cittadini di entrambi i paesi la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato. I cittadini di Bova potranno rivolgersi presso l’ufficio postale della marina, mentre i clienti di Varapodio a quello di Oppido Mamertina.
I due uffici sostitutivi sono dotati di uno sportello automatico attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button