ADVST
Enti localiPolitica

Gioiosa Ionica: “Ancora grande entusiasmo intorno a Forza Italia”


Edil Merici

Dalla Lista Costruire Insieme

«È stata una bellissima mattinata di politica a Gioiosa Ionica. Nelle giornate del tesseramento nazionale di Forza Italia siamo scesi in piazza per incontrare le persone e confrontarci su temi politici locali e nazionali». Queste le parole del consigliere comunale Vincenzo Mazzaferro, coordinatore cittadino del partito.
«Senza Silvio Berlusconi – prosegue l’imprenditore – non sarebbe mai esistita in Italia una forza politica capace, in trent’anni, di tenere insieme i filoni culturali e le esperienze politiche cristiane, liberali, riformiste, garantiste, europeiste, atlantiste. Un centro moderato nello spirito del Partito Popolare Europeo, un partito, FI, che deve proseguire oggi con tutte le forze il percorso politico del suo Fondatore. Continuiamo a lavorare e siamo da sempre convinti che è solo parlando con i cittadini che si può lavorare e fare del bene, trovando le giuste soluzioni per il territorio.»
Mazzaferro conclude sottolineando come «la nostra presenza ha riscosso entusiasmo, partecipazione e interesse nei cittadini. Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci, a discutere e ad aderire alla nostra iniziativa. Con oltre 30 tesserati abbiamo iniziato un percorso che ci vedrà impegnati e attivi nella vita politica del nostro territorio.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button