ADVST
Costume e SocietàEventi

Siderno celebra il Maestro Gerardo Sacco


Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

Domenica 2 Luglio, dalle ore 20:30, sul Lungomare delle Palme di Siderno (Monumento al Marinaio), si terrà il Défilé del Maestro Gerardo Sacco, Leone d’Oro al Merito e alla Carriera, che rappresenta un’occasione unica per ammirare le sue creazioni artistiche e la sua grande maestria in 60 anni di attività nel mondo dell’oreficeria.
Gerardo Sacco è storicamente uno degli esempi più brillanti di arte e imprenditoria del nostro territorio. La sua arte è riconosciuta a livello internazionale e, ovunque, il Maestro è amato non solo per le sue opere, ma anche per il tratto semplice e signorile che solo i grandi sanno mostrare.
L’Amministrazione Comunale di Siderno è convinta che il nostro territorio ha molto da raccontare e mostrare, recuperando quel senso di appartenenza e di orgoglio che anima i tanti imprenditori locali che, nelle più importanti vetrine internazionali, esibiscono i prodotti dell’arte e dell’ingegno della nostra terra.
Gerardo Sacco ne è l’esempio.

Foto: ilreggino.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button