ADVST
Costume e SocietàEventi

A Bovalino la sagra del tartufo del Bar Fratelli Martino


Edil Merici

Di Davide Codespoti

Domenica 23 luglio, dalle ore 21:00, si terrà a Bovalino la Sagra del tartufo del Bar F.lli Martino, organizzato dall’associazione Italia Night & Day, in collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile Universalee la Consulta Giovanile e con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
L’evento si terrà sul Corso Umberto I, che per l’occasione verrà reso isola pedonale e chiuso al traffico, e vedrà la presenza di musica dal vivo e trucca bimbi per il divertimento di grandi e piccoli. Il cuore della manifestazione, però, sarà la degustazione del tartufo gelato realizzato dal Bar Fratelli Martino, molto rinomato nella cittadina ionica, che da oltre 40 anni lo prepara, miscelando e curando tutti i vari ingredienti.
Sarà l’occasione per far conoscere a tutti il tartufo gelato bovalinese, prelibatezza dolciaria che non ha nulla da invidiare a quello di Pizzo, sebbene non altrettanto conosciuta.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button