ADVST
Costume e Società

La Polizia di Stato continua a incontrare gli studenti della provincia di Crotone

Edil Merici

Stanno per concludersi gli incontri nelle scuole della provincia nell’ambito del Progetto Pretendiamo Legalità.
Questa volta i poliziotti della Questura di Crotone, insieme a personale esperto della locale Polizia Postale, hanno fatto visita agli studenti del Liceo delle Scienze Umane Gravina, affrontando con taglio pratico le tematiche della violenza di genere e le insidie nascoste nella diffusione di video dal contenuto sessualmente esplicito, con particolare attenzione al reato del cosiddetto Revenge Porn.
Oggi gli alunni hanno rappresentato un’intervista da parte di un giornalista a una ragazza vittima di violenza, dimostrando grande sensibilità sul tema trattato.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button