ADVST
Costume e Società

Reggio, collocamento mirato: la pizzeria Funny Club cerca un cuoco

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

La pizzeria e ludoteca Funny Club di Reggio Calabria cerca personale per arricchire il proprio staff.
Il profilo richiesto è quello di cuoco, le cui mansioni saranno quelle di addetto alla preparazione di piatti (primi, secondi, prodotti da pub come hamburger, insalate, fritti), pulizia e preparazione della materia prima, stoccaggio e conservazione alimenti, pulizia e igienizzazione ambienti di lavoro, cura della raccolta differenziata degli scarti di lavorazione.

L’avviso di preselezione riservato

L’avviso di preselezione per la presentazione di candidature è rivolto a persone appartenenti alla categoria di cui all’articolo I Legge 68/99, iscritti nell’apposito elenco del Collocamento Mirato L 68/99. L’operazione in corso di realizzazione è stata selezionata nell’ambito del Programma Regionale Fondo Europeo di Sviluppo Regionale/Fondo Sociale Europeo Calabria 2021/2027 e l’intervento viene realizzato con il concorso di risorse del FSE+ , Priorità 4 Occupazione Una Calabria con più opportunità dello Stato italiano e della Regione Calabria.
Possono partecipare alla preselezione le persone appartenenti alle categorie di cui art. I della L 68/99 in possesso dei seguenti requisiti:

  • Iscrizione di cui all’art. I della L 68/99, nell’elenco del Collocamento Mirato;
  • Titolo di studio: scuola dell’obbligo;
  • Età: 18-65M
  • Zona di residenza: Reggio Calabria;

La domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione, conforme al modello che trovate cliccando qui, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere presentata, unitamente a copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del Curriculum Vitae con l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 101 del 10 agosto 2018 e dell’art. 13 del Regolamento generale sulla protezione dei dati (Regolamento dell’Unione Europea 2016/679) esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo email: nivadasrl@pec.it.
L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura: Cuoco” Avviso Kaire.

Per maggiori informazioni: Funny Club, Via Tirrenica nº 5 a Pentimele (di fronte al Bingo).

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button