Chiara Gemma nella Locride per scoprire le criticità e le eccellenze sanitarie
Dall’Associazione ADDA
Nelle giornate del 26 e 27, come Associazione Difesa Diversamente Abili, avremo il piacere e l’onore di accompagnare l’Europarlamentare del Gruppo dei Conservatori e dei Riformisti Europei Chiara Gemma in un tour nel reggino per far prendere contezza e portare all’attenzione della massima assise Europea le problematiche e le eccellenze esistenti. Nel percorso intrapreso diversi anni fa, abbiamo avuto modo di apprezzare la competenza e la vicinanza alle fasce deboli di Gemma, specie nei riguardi dei soggetti autistici.
Ci saranno incontri privati e Istituzionali e la visita a delle strutture di Eccellenza come la Fondazione Marino e il Centro Neurologico di Locri oltre che la visita al Campo dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali di Roccella Jonica.
Nella serata del 27, presso palazzo Amaduri di Gioiosa Ionica, alle ore 18:30, incontro pubblico con famigliari e Associazioni, durante il quale si discuterà di Disabilità e diritti con Simona Coluccio e Vito Crea.
Foto: pugliasera.it