ADVST
Costume e SocietàEventi

Chiara Gemma nella Locride per scoprire le criticità e le eccellenze sanitarie


Edil Merici

Dall’Associazione ADDA

Nelle giornate del 26 e 27, come Associazione Difesa Diversamente Abili, avremo il piacere e l’onore di accompagnare l’Europarlamentare del Gruppo dei Conservatori e dei Riformisti Europei Chiara Gemma in un tour nel reggino per far prendere contezza e portare all’attenzione della massima assise Europea le problematiche e le eccellenze esistenti. Nel percorso intrapreso diversi anni fa, abbiamo avuto modo di apprezzare la competenza e la vicinanza alle fasce deboli di Gemma, specie nei riguardi dei soggetti autistici.
Ci saranno incontri privati e Istituzionali e la visita a delle strutture di Eccellenza come la Fondazione Marino e il Centro Neurologico di Locri oltre che la visita al Campo dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali di Roccella Jonica.
Nella serata del 27, presso palazzo Amaduri di Gioiosa Ionica, alle ore 18:30, incontro pubblico con famigliari e Associazioni, durante il quale si discuterà di Disabilità e diritti con Simona Coluccio e Vito Crea.

Foto: pugliasera.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button