ADVST
Costume e Società

Ad Aristide Bava il “Premio Locride 2023”

Riceviamo e pubblichiamo


Edil Merici

Il giornalista Aristide Bava, storico corrispondente di Gazzetta del Sud e Direttore responsabile della Rivista Lions 108 Ya è stato insignito del Premio Locride, riconoscimento ideato dal Liceo Mazzini di Locri e dalla Fondazione Woods (per la direzione artistica di Bruno Panuzzo). Un premio finalizzato “a rendere omaggio alle  Eccellenze locridee che si sono distinte, nel tempo, in merito alla valorizzazione umana, sociale, artistica e culturale del territorio”. Comunicazione del riconoscimento è stata data dal Dirigente scolastico della scuola, Francesco Sacco. Nella nota si scrive:

Nell’ambito del Premio Locride, fondato da questo Istituto in cooperazione con il presidente dell’ Associazione “Brumar Editore” Bruno Panuzzo e la “Woods: The Beatles Founfation” di Locri, si porta a conoscenza che è stato deciso d’insignire la Sua persona del citato riconoscimento. Il “Premio Locride” è stato istituito proprio per rendere omaggio a chi, come Lei, si è distinto nel corso del tempo per il proprio impegno professionale, umano e sociale verso il territorio Locrideo.

La consegna del riconoscimento avrà luogo a Locri, l’8 agosto, presso l’Auditorium del Liceo delle Scienze e Umane e linguistiche Mazzini, alle ore 18, nel corso della manifestazione del Liceo Scolastico locrese prevista per solennizzare il Premio Locride 2023.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button