ADVST
AttualitàEnti locali

Bovalino: proseguono le attività di controllo sul conferimento dei rifiuti


Edil Merici

Si intensificano le attività di controllo del decoro pubblico da parte dell’Amministrazione Comunale di Bovalino impegnata soprattutto sul fronte del contrasto all’abbandono dei rifiuti e del non corretto conferimento della spazzatura in questi giorni di maggiori presenze in città. Ecco che cosa ha annunciato il sindaco Vincenzo Maesano sulle sue pagine social:

Grazie al Comando della Polizia Locale e alla Ditta Muraca abbiamo continuato a effettuare dei controlli per l’uso vietato dei sacchi neri in via XXIV Maggio lato sud, Via Fratelli Bandiera e Piazza Mercato.
Sono state trovate alcune tracce dei presunti trasgressori che verranno perseguiti nelle forme di legge.

Foto: facebook.com


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button