ADVST
Costume e SocietàEventi

A Diamante la Finale Regionale di “Una ragazza per il cinema”


Edil Merici

Dalla Segreteria Sindaco di Diamante

Il 26 agosto a Diamante si terrà la finale regionale di Una Ragazza per il Cinema. L’evento è in programma a piazza Mancini alle ore 22:00.
A presentare la manifestazione Manila Nazzaro, conduttrice televisiva e radiofonica, attrice teatrale ed ex modella italiana eletta Miss Italia 1999.
La lista degli ospiti si arricchisce con la presenza del sindaco di Taormina Cateno De Luca, che sarà il presidente della giuria. Una partecipazione importante, quella di De Luca, in prospettiva della finale nazionale di Una Ragazza per il Cinema, che si terrà nella sua città il 10 Settembre nel meraviglioso scenario del Teatro Antico, ma soprattutto in vista del gemellaggio, già annunciato, tra le comunità di Diamante e Taormina.
La giuria sarà così formata: il sindaco di Taormina e presidente di Giuria Cateno De Luca, il sindaco del Comune di Diamante Ernesto Magorno, il Vicesindaco del Comune di Diamante Giuseppe Pascale, l’assessore allo Spettacolo e Turismo del Comune di Diamante Francesca Amoroso, il giornalista e Presidente dell’Accademia del Peperoncino Enzo Monaco, il Docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo all’ Università di Roma Tre Gianfranco Bartalotta, il ballerino e professore di Danza di Ballando con le Stelle Stefano Oradei e l’insegnante di danza e coreografa Maria Marino.

Foto: romatoday.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button