ADVST
AttualitàEnti locali

Benestare: iniziano i lavori sulla SP2


Edil Merici

Di Domenico Mantegna – Sindaco di Benestare

La sinergia istituzionale paga sempre!
Non daremo spazio ai livorosi e rancorosi alla disperata ricerca di visibilità.
Andiamo invece serenamente avanti con la molteplicità dei lavori presenti, attualmente, sul nostro territorio.
Siamo solo all’inizio di una vera svolta epocale!
A tal proposito, fortunatamente, per i benestaresi, saranno previsti ulteriori disagi: infatti, questa prossima, lungo la Strada Provinciale 2, inizieranno importanti lavori, resi possibili grazie ai numerosi solleciti e segnalazioni nei quali si richiedeva massima mobilitazione ai vertici dell’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade.
Perciò, oggi ci preme ringraziare la sezione calabrese di ANAS per l’imminente avvio dei lavori e per gli interventi corposi che da decenni non si vedevano sul nostro territorio.
Infatti, fra qualche giorno, anche all’interno del nostro centro cittadino si andranno a sostituire gli obsoleti guardarail e a rifare l’asfalto e la segnaletica orizzontale per l’intero tratto stradale di ben 4 chilometri.
Desidero rivolgere perciò a nome mio, e dell’intera comunità benestarese, un sincero grazie all’ANAS nella sua interezza, i cui contatti e sinergia sono stati, e saranno, pressoché quotidiani.
Grazie alle ditte magistralmente impegnate nei lavori.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button