ADVST
Costume e Società

Nasce l’App “Pro Loco News Siderno”


Edil Merici

Di Antonella Scabellone  – Presidente della Pro Loco di Siderno

L’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco di Siderno, con l’intento di facilitare l’informazione a turisti e cittadini, ha attivato l’Applicazione Pro Loco News – Siderno, con oggetto informazioni e notizie sulla città di Siderno oltre agli eventi che si svolgono nella Locride.
Le diverse sezioni contenute in essa sono: Istituzioni, Utilità Sociali, Associazioni, Club Service, Viaggiare, Mangiare, Dormire, Attività Produttive, Commerciali, Artigiani, Prodotti a km 0, Eventi (sociali, culturali, sportivi e ludici). Una sezione sarà anche dedicata ad eventuali Promozioni proposte dalle attività commerciali cittadine.
È possibile scaricare l’applicazione cliccando qui per dispositivi con sistema operativo iOS e cliccando qui per dispositivi con sistema operativo Android.
Nel ricordare che l’applicazione, oggi in versione Beta, è in continuo perfezionamento per quanto riguarda l’aspetto ed è in costante aggiornamento e collocazione dei relativi contenuti, invitiamo le attività che ancora non si ritrovano presenti nelle varie sezioni dell’applicazione a volerci dare comunicazione e/o suggerimenti allo 0964 342689 o su info@prolocosiderno.it.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button