ADVST
CronacaReggio Calabria

Sorpreso dai Carabinieri mentre tenta di disfarsi della droga: arrestato

Continuano incessanti i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria per tutto il territorio reggino finalizzati alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi infatti, oltre al servizio di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Stazione di Platì, durante il quale è stato tratto in arresto un 56 enne trovato in possesso di 3,5 kg di marijuana e al servizio di controllo del territorio svolto dai i Carabinieri di Roccella Jonica, dove è stata rinvenuta una piantagione di canapa indiana in località Gazza, i Carabinieri della Stazione di Archi, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato un 42enne reggino accusato di detenzione sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, selezionato durante un posto di controllo, con un movimento che non è sfuggito agli occhi dei militari, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente quasi 10 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione condotta presso l’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire ulteriori 35 grammi di marijuana.
Dichiarato in stato d’arresto, il 40enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Trattandosi di provvedimento in fase di indagini preliminari rimangono salve le successive valutazioni in sede processuale.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button