ADVST
Costume e SocietàEventi

Catoja in Festa: Benestare prepara i pass auto e l’applicazione per le feste


Edil Merici

Di Domenico Mantegna – Sindaco di Benestare

È con enorme piacere vi comunichiamo che è disponibile e potete già scaricare l’Applicazione della festa, o meglio delle feste (in quanto all’interno troverete informazioni su tutte le manifestazioni che si svolgeranno nel nostro Comune dal 27 settembre al 1 ottobre in cui l’Amministrazione Comunale ha provveduto a predisporre i Pass Auto).
Infatti, il Piano Straordinario di Sicurezza e Viabilità prevede la totale chiusura al traffico di alcune strade in occasione delle Manifestazioni in onore di San Michele, Evento Catoja in Festa, inaugurazione Largo Berlinguer e Festa in onore di Maria SS del Rosario dal giorno 27 settembre all’1 Ottobre 2023, tutti i giorni dalle ore 17:00.
Per scaricare l’applicazione inquadrate il QR-Code e scaricatela sul vostro smartphone.
Vi comunichiamo, inoltre che, sempre dall’applicazione, sarà possibile prenotare il pass per entrare con l’auto nei giorni della festa. Entrate nell’applicazione e cliccate sul tasto Richiedi pass auto presente nella home. Compilate il modulo e cliccate sul tasto invia. Entro 72 ore riceverete una risposta dal Comune. Se la vostra richiesta verrà accettata, riceverete delle credenziali con le quali potrete accedere al Pass Auto presente nell’applicazione.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button