ADVST
CronacaReggio Calabria

Roccella Jonica: i Carabinieri liberano una donna rinchiusa in casa

Nei giorni scorsi, a Roccella Jonica, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 36enne del luogo per il reato di sequestro di persona.
In particolare, i militari dell’Arma, durante un normale servizio di pattugliamento, sono stati allarmati dalle urla provenienti da un’abitazione del centro storico del paese. Avvicinatisi, hanno notato che una ragazza di 27 anni stava chiedendo aiuto affacciata a una finestra in quanto si trovava chiusa a chiave in casa. Rintracciato il compagno in possesso delle chiavi e liberata la donna, i Carabinieri hanno accertato che da diversi giorni, verosimilmente per gelosia, prima di uscire di casa l’uomo chiudeva a chiave la sua compagna, non permettendole di uscire fino al suo rientro.
L’uomo è stato quindi tradotto presso la Casa circondariale di Locri, dove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che nei giorni seguenti ha convalidato il suo arresto e che provvederà ad accertare le sue responsabilità nelle opportune sedi di giudizio.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button