ADVST
AttualitàEnti locali

Bovalino: entro il 14 ottobre le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico


Edil Merici

Il Comune di Bovalino indice una manifestazione di interesse per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2023/2024, comunicando la possibilità di presentare le domande d’inscrizione entro il 14/10/2023 presso le segreterie delle scuole ricadenti su suolo comunale.
Il servizio, viene specificato nel testo dell’avviso, sarà garantito in via prioritaria agli alunni residenti nelle frazioni e contrade per non più di 22 alunni per turno e, si specifica, l’ente si riserva di adottare ulteriori criteri in base al numero di richieste pervenute e in considerazione della carenza di personale, oltre che di sospendere il servizio per disposizioni socio-sanitarie emergenziali.
Il costo, si sottolinea infine, sarà pari a 26 € mensili ad alunno, con riduzione del 10% per i figli successivi al primo, da versare anticipatamente sul Conto Corrente Postale 282897.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button