ADVST
AttualitàEnti locali

Siderno: consegnati i lavori di ristrutturazione del Centro Polifunzionale


Edil Merici

Dall’Amministrazione comunale di Siderno

L’Amministrazione comunale di Siderno comunica che sono stati consegnati i lavori di ristrutturazione del Centro Polifunzionale turistico sportivo, sito in via Macrì, e di riqualificazione delle aree esterne a uso sportivo e ricreativo.
Presenti all’incontro, tenutosi presso il Palazzo Comunale, l’Assessore ai Lavori Pubblici Maria Teresa Floccari, il Responsabile Unico del Procedimento Salvatore Valerioti, il Direttore dei Lavori Marco Carbone e la ditta aggiudicataria.
I lavori, finanziati con Fondi Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Missione 5, Componente 2, Investimento 2.1) destinati a investimenti in progetti di rigenerazione urbana, con l’obiettivo di ridurre fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale nonché di migliorare la qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale, sono stati aggiudicati, al netto di un ribasso d’asta, per un importo complessivo di € 1.069.147 € oltre Imposta sul Valore Aggiunto.
Questa struttura rappresenterà un altro tassello nel progetto di rendere la Città di Siderno all’avanguardia in termini di transizione ecologica, di innovazione e di sostenibilità.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button