ADVST
Costume e SocietàEventi

Il presidente albanese a Spezzano Albanese


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

C’è grande fermento per la comunità di Spezzano Albanese che, sabato 21 ottobre, si accinge ad accogliere il presidente della repubblica albanese Bajram Begaj. Il sindaco Ferdinando Nociti e tutta l’Amministrazione Comunale sono lieti di ricevere il Capo di Stato d’Albania nella propria cittadina, dove è stato organizzato un programma che prevede la partecipazione anche delle scolaresche locali.
«È un onore per noi – ha affermato il sindaco Nociti – ospitare il presidente Begaj. La nostra comunità arbëreshë è orgogliosa di conservare usi, costumi e tradizioni che, ancora oggi, ci legano alla Terra d’Albania. Sarà un momento di grande entusiasmo quello di ricevere il presidente Begaj a Spezzano Albanese.»
Per quanto riguarda il programma, la delegazione albanese dovrebbe giungere a Spezzano alle 15:00 e, accompagnata dal sindaco, muoverà verso Palazzo Luci per far visita al Museo Archeologico del Mordillo. A seguire, il presidente Begaj saluterà la comunità presso la sala consiliare.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button