ADVST
Enti localiPolitica

Vincenzo Mazzaferro nominato coordinatore di Forza Italia di Gioiosa Ionica


Edil Merici

Da Forza Italia Reggio Calabria

«Vincenzo Mazzaferro è il nuovo Coordinatore di Forza Italia per il Comune di Gioiosa Ionica. Questa nomina è il riconoscimento del lavoro svolto da Vincenzo sul territorio, con costanza e determinazione, in quanto punto di riferimento di FI e per FI nella sua area di riferimento, importante realtà della provincia di Reggio Calabria.»A dirlo è il Coordinatore provinciale di FI Reggio e Vice Capogruppo azzurro alla Camera dei Deputati Francesco Cannizzaro, nel notificare la nomina al diretto interessato.
Mazzaferro, imprenditore da tempo militante nel Partito, è Consigliere comunale a Gioiosa, dove si batte come opposizione all’attuale Amministrazione. Noto nel settore del commercio, il consigliere gioiosano è da sempre impegnato nell’attività politica del territorio e nelle varie competizioni elettorali, portando insieme agli altri militanti risultati importanti.«Com’è evidente, FI ha avviato una riorganizzazione generale, tanto a livello nazionale quanto locale – spiega il parlamentare reggino – investendo molto sui territori e dando loro una sempre maggiore attenzione. Anima moderata e liberale della Coalizione di CentroDestra che rappresenta la Maggioranza del Paese, il nostro Partito vede nel radicamento nei territori la principale linfa politica.»«Oggi più di prima i valori e gli ideali di FI vanno salvaguardati e rilanciati. In tal senso, sono certo che Vincenzo saprà offrire la sua esperienza professionale e politica al progetto di FI, sempre mirato all’interesse comune. Nel fare i miei migliori auguri di buon lavoro al neo coordinatore – conclude Cannizzaro – colgo l’occasione per ribadire a tutta la comunità di Gioiosa che potrà sempre contare sul mio supporto, trovando la porta del Coordinamento provinciale di Reggio sempre aperta alle istanze comuni.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button