ADVST
Costume e SocietàEventi

A Roccella Jonica un incontro sulle pratiche per rendere accessibile il turismo

Edil Merici

Mercoledì 15 Novembre, ore 11:00, presso l’Hotel Kennedy di Roccella Jonica, si svolgerà l’evento promosso dall’Associazione Temporanea di Scopo Turismo per tutti, Promidea e Officine delle Idee Calabria Turismo per tutti: Turismo balneare in Calabria accessibile e inclusivo.
Dopo l’apertura dei lavori e la rRegistrazione dei partecipanti, verranno illustrate le caratteristiche del progetto Calabria turismo per tutti e presentato il manifesto per la promozione del turismo accessibile in Calabria, cui seguiranno un dDibattito e le conclusioni.
Interverranno rappresentanti istituzionali della Regione Calabria, rappresentanti dell’ATS Calabria Turismo per Tutti, rappresentanti dei lidi e delle strutture alberghiere aderenti al progetto, e rappresentanti delle associazioni territoriali di tutela dei disabili.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button