ADVST
Costume e SocietàEventi

A Caulonia Blue Saturday con la Commissione Pari Opportunità

Edil Merici

Dal CPO Jole Santelli di Caulonia

Non sono finite le numerose iniziative che la Commissione Pari Opportunità Jole Santelli di Caulonia sta realizzando nel corso del mese di novembre.
I Componenti del CPO vi aspettano numerosi oggi, sabato 25 Novembre, alle 14:30, presso lo Stadio Comunale Dicone di Vasì, alla Partita di Calcio che vedrà impegnata la squadra Kaulon contro quella di Reggio Gallina. Con l’occasione, oltre a fare il tifo per la squadra di casa, proseguirà la campagna Movember, lanciata il 1º del mese, per la prevenzione del tumore maschile alla prostata.
«Distribuiremo delle brochure informative che abbiamo preparato per voi e ci sarà una piccola sorpresa per immedesimarsi ancora di più nello spirito dell’iniziativa!»
Come sempre si ringrazia l’Amministratore Comunale per il supporto e la partecipazione. Con la presenza del Sindaco Francesco Cagliuso, del Consigliere delegato allo sport e sanità Maurizio Sorgiovanni e dell’Assessore alle pari opportunità Antonella Ierace.
Perché con la giusta prevenzione il tumore ci fa un baffo!

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button