ADVST
Costume e Società

Poste Italiane: da venerdì in pagamento le pensioni di dicembre

Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane comunica che in tutti i 163 Uffici Postali della provincia di Reggio Calabria le pensioni del mese di dicembre, comprensive di 13ª, saranno in pagamento a partire da venerdì 1.
Per una migliore fruizione del servizio, è consigliabile, per il ritiro delle pensioni in contanti, seguire la turnazione alfabetica suggerita nell’avviso specifico posto all’esterno di ciascun Ufficio Postale, come nell’esempio:
i cognomi dalla A alla C venerdì 1º dicembre;
dalla D alla K sabato (solo mattina) 2 dicembre;
dalla L alla P lunedì 4 dicembre;
dalla Q alla Z martedì 5 dicembre.

Le pensioni di dicembre saranno disponibili a partire da venerdì 1 anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 110 Sportelli automatici Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 € all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli sportelli automatici.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito o contattare lo 06 45263322.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button