ADVST
Attualità

Poste Italiane raggiunge il traguardo di 10.000.000 di PostePay Evolution

Edil Merici

Da Media Relations – Calabria 

PostePay si conferma punto di riferimento nei pagamenti digitali in Italia con la carta Postepay e con il successo della Postepay Evolution, la prepagata dotata di Numero di Acconto Bancario Internazionale, che ha raggiunto il traguardo di 10.000.000 di carte distribuite dalla società del Gruppo specializzata nei sistemi di pagamento e nelle telecomunicazioni.
Dal 2003, anno di lancio sul mercato, la carta PostePay ha rapidamente ottenuto il favore degli italiani, diventandone lo strumento preferito per eseguire pagamenti e transazioni in modo semplice e sicuro, in particolare sui canali digitali, acquisendo così un ruolo decisivo nello sviluppo del commercio digitale in Italia.
Grazie alla carta PostePay, la società ha indubbiamente contribuito a rendere famigliari gli strumenti digitali per una generazione di italiani attraverso un nuovo modo di fare acquisti e pagamenti. Questo percorso di innovazione ha permesso a PostePay di raggiungere una posizione di supremazia nel mercato dei pagamenti digitali, lanciando soluzioni sempre più evolute e sicure.
Con più di 500.000.000 di transazioni commerciali, PostePay non è solo una carta, ma un autentico ecosistema digitale di servizi e funzioni innovative pensati per rendere semplice la vita di tutti giorni e in grado di generare connessioni di valore per i quasi 30.000.000 di carte, di cui ben 10.000.000 di tipo Evolution.
Il grande successo si è consolidato con il lancio di PostePay Evolution, la carta prepagata che è anche il vantaggio di essere una carta conto. La Evolution è infatti dotata di IBAN per rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di uno strumento completo per operazioni di pagamento in sicurezza e per ricevere e disporre bonifici, accreditare lo stipendio o la pensione. Negli anni la PostePay Evolution si è costantemente arricchita di nuovi servizi e funzioni, disponibili sulla rete dei 12.800 Uffici Postali e sui canali digitali, sul sito e sull’Applicazione PostePay.

Foto: affarimiei.biz

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button