ADVST
Enti localiPolitica

Mariateresa Fragomeni nel direttivo nazionale del PD: la soddisfazione del circolo di Siderno

Edil Merici

Dal Circolo del Partito Democratico di Siderno

Il Circolo del Partito Democratico di Siderno esprime grande soddisfazione per la nomina del Sindaco, Mariateresa Fragomeni, quale componente della Direzione Nazionale del PD.
Grande è la soddisfazione degli iscritti, del Direttivo e della Segretaria, consapevoli che questo importante ed impegnativo incarico sarà svolto con convinzione ed entusiasmo.
La grinta, la determinazione, l’attenzione per tutte le istanze dell’intera comunità, unite alla fierezza dell’appartenenza agli ideali che guidano il PD, hanno sempre caratterizzato l’azione politica e amministrativa della dirigente e Sindaco Fragomeni e si è certi che segneranno ogni momento di questo nuovo ruolo.
Come democratica del Sud, fiera di queste origini e orgogliosa dell’appartenenza al territorio e alla gente che lo vive quotidianamente, parta dal Mezzogiorno, insieme a tutti gli altri democratici calabresi, al Segretario regionale, Nicola Irto, la concreta possibilità di avere una forza in più nel difficile cammino di ammodernamento, di riorganizzazione e di rafforzamento delle forze propulsive di rilancio e di ripresa.
Si tratta di un vero e proprio passo corale, di comunità, per rispondere con maggiore incisività alle istanze del territorio dacché la Fragomeni non è mai stata sola ma sostenuta, anche e soprattutto per idee, proposte e soluzioni non solo da tutti gli attivisti del partito, ma da tutta la comunità; il che costituisce una marcia in più che la renderà ancora più efficace ed all’altezza della nuova sfida.
Giungano a Mariateresa Fragomeni gli auguri fervidi di buon lavoro.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button