ADVST
Costume e Società

Mario Venuti scalda la piazza del Locri on Ice

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

La prima de “Ai Confini del Sud” ha riscosso enorme successo e non poteva mancare una serata di altissima qualità con la musica di Mario Venuti. Primo ospite della manifestazione invernale de Ai Confini del Sud all’interno del decimo anno di Locri on ice che ha impreziosito la manifestazione natalizia che sta regalando inoltre serate di musica, caberet e animazione per tutte le famiglie. Il progetto de Ai Confini del Sud, ideato ed organizzato dal direttore artistico Massimo Cusato, ha portato sul palcoscenico locrese il 100% Venuti tour, proponendo il suo repertorio festeggiando così i 60 anni e i 40 di carriera. Prossimo appuntamento con il musicista Sergio Caputo per un’altra serata da applausi e conclusione con la pizzica salentina con il gruppo Terrarross. Soddisfazioni del sindaco e dell’assessore alla cultura Domenica Bumbaca che, dalla piazza di Locri on ice, invitano le famiglie a vivere questi momenti di condivisione, divertimento per i più piccoli e allo stesso tempo offrendo attività educative per i più piccoli e per i grandi la possibilità di assistere ad eventi e concerti di qualità, ricordando che Locri, in questo periodo, offre altri importanti momenti con la stagione teatrale musicale al Palacultura, come quello donato dalla compagnia de Cinderella swing con il Centro Teatrale Meridionale, che ha incantato con il musical della storia celebre di Cenerentola.
Locri on ice si sta preparando per il Gran veglione di Studio 54. Questa notte magica sarà il ponte verso un 2024 ancora più straordinario, soprattutto perché lo accoglieremo tutti insieme. Musica no stop con i super DJ e le ragazze di Studio54Network, tante risate e un abbraccio collettivo ci accompagneranno in questo viaggio.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button