ADVST
Costume e Società

Da tutto esaurito il Capodanno con Studio 54 Network a Locri

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

Uno strepitoso veglione che ha portato migliaia di persone in piazza dei Martiri, invadendo ogni angolo del corso per una festa gratuita che ha accolto il 2024 in grande stile.
Grandi numeri e grande divertimento tutta la notte, coinvolgendo tutto il centro della città raggiunto da tutta la provincia, con calore ed entusiasmo per uno spettacolo nello spettacolo.
Protagonista della Locride con la potenza di Studio 54 Network e l’energia delle sue angels, Locri on ice si conferma un grande evento che porta entusiasmo, divertimento e la bellezza dello stare insieme. Una lunga notte trascorsa in tranquillità che ha portato in piazza famiglie, giovani e meno giovani perché questo 2024 è tutto da vivere insieme.
Le fotografie, i video, i sorrisi e i messaggi parlano chiaro: Locri continua a regalare eventi di qualità per tutti.
Il lavoro di Studio 54, di uomini e donne, degli organizzatori di Locri eventi, dell’Amministrazione comunale, dei tecnici viene ripagato dalla contentezza della gente e dall’armonia che si è respirata in piazza. È il sindaco Giuseppe Fontana, vivendo il veglione insieme alla città, oggi ringrazia quanti hanno reso magnifica una notte di incontri, di sogni, di divertimento e gioia: “Ringrazio la città di Locri per aver accolto il 2024 con un entusiasmo invadendo ogni angolo del corso della Città di Locri in piazza dei Martiri. Abbiamo festeggiato insieme.
Auguri alla Città di Locri, che dobbiamo cercare di amare sempre di più.
Auguri a tutti i locresi.
Andiamo avanti con nuovi obiettivi che, con il vostro importante contributo quotidiano, raggiungeremo e ci consentiranno di far crescere la nostra Locri sempre di più.
E allora, che possa essere un anno di soddisfazioni, di traguardi raggiunti, di pace e soprattutto di coesione sociale.”

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button