ADVST
Costume e Società

A luglio l’emissione di un francobollo dedicato alla Città di Stilo


Edil Merici

Il 5 luglio prossimo il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, in collaborazione con Poste Italiane, presenterà un francobollo commemorativo nell’ambito della serie tematica Il Patrimonio naturale e paesaggistico dedicato alla Città di Stilo.
Il sindaco Giorgio Tropeano ha accolto con entusiasmo la notizia, esprimendo la sua soddisfazione per l’attribuzione di un valore postale dedicato al suggestivo borgo. «Questa iniziativa rappresenta motivo di vanto per la nostra comunità e costituisce un’opportunità unica per promuovere culturalmente le bellezze e la millenaria storia di Stilo», ha dichiarato il primo cittadino, appreso l’annuncio attraverso il sito del MIMIt. Ha sottolineato inoltre la particolare soddisfazione nel constatare che la Città del sole sia stata selezionata per l’emissione speciale del francobollo insieme ad altri quattro centri, tra i numerosi Comuni che fanno parte dei Borghi più belli d’Italia.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button