ADVST
Attualità

Misteriose scomparse a Serra San Bruno: il dramma delle famiglie su Cronaca Vera

Edil Merici

Le misteriose scomparse, entrambe avvenute, stranamente, di domenica, di due giovani di Serra San Bruno, Pasquale Andreacchi e Massimo Lampasi, rispettivamente di 18 e 25 anni, hanno trovato ampio spazio sull’ultimo numero di Cronaca Vera, in edicola in questi giorni. Il settimanale nazionale di cronaca, attualità e costume, diretto dal giornalista Giuseppe Biselli, si occupa del caso con un servizio a firma di Antonello Lupis, responsabile per la Calabria del rotocalco.
I due efferati delitti, che sono rimasti ancora impuniti, sono avvenuti a distanza di 4 anni, tra il 2009 e il 2013, e hanno segnato le rispettive famiglie e la comunità di Serra San Bruno.
“E il dramma e lo sconforto, in entrambi i casi, sono stampati da anni negli occhi e nello sguardo quotidiano dei familiari dei due giovani di Serra San Bruno. La famiglia Lampasi, che da dieci anni non smette di chiedersi che fine abbia fatto Massimo; i genitori e i parenti di Andreacchi, ancora restii ad accettare e a smaltire il dramma e l’orrore subiti” scrive Lupis in un passaggio del servizio che è tutto da leggere e approfondire.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button