ADVST
Attualità

Ultimi Giorni per l’adesione al PD: Proroga e Tesseramento a Locri

Edil Merici

Dal Partito Democratico Locri

Continua la campagna di adesione al Partito Democratico per l’anno 2023.
Con provvedimento del Dipartimento Nazionale Organizzazione, infatti, è stato prorogato dal 31 dicembre 2023 al 31 gennaio 2024, il termine ultimo per rinnovare l’adesione al PD per l’anno 2023.
Sarà possibile, quindi, a seguito della proroga, rinnovare l’iscrizione al partito in modalità cartacea.
Aderire al PD vuol dire battersi per la tutela delle fasce deboli, lottare contro la povertà e le diseguaglianze, proteggere l’ambiente, stare dalla parte delle donne e dei giovani.
Vuol dire altresì schierarsi a difesa dei principi di unità e solidarietà sanciti dalla Costituzione, oggi più che mai messi a repentaglio dal disegno di legge riguardante l’attuazione dell’autonomia differenziata, già approvato al Senato dalle destre.
Un progetto scellerato che inevitabilmente si ripercuoterà in maniera negativa sui bisogni primari dei cittadini del Mezzogiorno.
Spetta, quindi, ai partiti politici (e tra questi anche al PD) garantire quei presìdi di democrazia e resistenza necessari alla tutela dei valori fondamentali della Repubblica italiana.
Pertanto, al fine di favorire l’adesione e la partecipazione di coloro che vorranno rinnovare la propria iscrizione, il Partito Democratico di Locri ha previsto una giornata di tesseramento che si terrà Domenica 28 Gennaio 2024, dalle ore 17:30 alle ore 19:00, a Locri, in Via I Maggio nº 94.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button