ADVST
Costume e SocietàSport

Antonio Errigo si afferma Miglior Pilota nella Coppa Italia di Zona del 2023

Da ComuniKal • Comunicazione e Marketing

Si è svolta al T-Hotel di Lamezia Terme la premiazione dei Campionati ACI Sport 2023 di tutte le discipline inerenti al motosport calabrese.
Alla presenza dei delegati regionali e italiani dell’Automobile Club d’Italia e con la partecipazione di Raffaele Gianmaria, Direttore della Scuola Federale ACI Sport, sono stati consegnati molti riconoscimenti destinati ai primi classificati di ogni specialità.
In questa occasione, Antonio Errigo è stato invitato a ritirare il premio come pilota Kart Categoria 125 X30 Junior. Il giovane si è distinto in ogni gara disputata in seno al campionato Coppa Italia di zona come il più veloce in pista ottenendo anche l’assoluto.
Nel 2024 Antonio Errigo parteciperà ad una serie di competizioni nazionali e internazionali che, per il numero e la qualità dei piloti, saranno notevolmente impegnative.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button