ADVST
Enti localiPolitica

Marco Cutrona si unisce a Forza Italia: una nuova prospettiva per Locri

Riceviamo e pubblichiamo

Marco Cutrona, Consigliere comunale della Città di Locri, aderisce a Forza Italia.
Cutrona, dopo una riflessione accurata e ponderata, ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso politico, in linea e continuità con l’attivismo civico e sociale che da anni porta avanti.
«Credo che la politica sia e debba essere lo strumento per elleccenza al servizio dei Cittadini, capace di trovare soluzioni e opportunità alle problematiche sociali e indispensabile per realizzare progetti innovativi per l’intera collettività. La mia esperienza nella politica giovanile e studentesca è stata formativa e mi ha aiutato a comprendere quanto importante e necessaria sia la partecipazione di quest’ultima componente nella costruzione di un futuro solido e migliore per tutti.
Faccio parte di un nutrito gruppo di giovani che negli anni ha dimostrato di volersi impegnare con entusiamo e passione per portare avanti l’idea di una Locri diversa, un progetto che poggia le fondamenta sull’ascolto delle esigenze, sul dialogo con le istituzioni e sulla ricerca di soluzioni concrete e immediate.
Il mio modo di agire è improntato ai valori condivisi del bene sociale, ovvero dell’intera comunità, perché considero imprescindibile l’equità sociale» ha affermato il Consigliere di opposizione Cutrona, che ha sottoscritto l’adesione formale al partito, unendosi così alla squadra insieme a Giovanni Lacopo, da tempo molto vicino a FI e a Francesco Cannizzaro.
«Desidero esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti dell’onorevole Cannizzaro per la vicinanza, la disponibilità e la grande fiducia che ha da subito riposto nella mia persona e nei giovani del nostro territorio. Ritengo che FI sia il movimento che, a oggi, per numeri e attivismo, rappresenta indubbiamente un unicum nell’ambito della politica giovanile. Sono convinto che l’entusiasmo che in questi anni ha animato me e il nostro gruppo di Giovani della città di Locri, sarà il motore propulsore per affrontare le sfide future con FI» ha concluso Cutrona.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button