ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

AMA Calabria, Max Giusti porta “Bollicine” a Catanzaro

Dall’Ufficio Stampa AMA Calabria

Un grande mattatore pronto a confidarsi con il pubblico. In Bollicine potremo assistere alla comicità effervescente di Max Giusti che sarà in scena, in anteprima nazionale, sabato 6 aprile al Teatro Comunale di Catanzaro, alle ore 21. L’evento, organizzato dall’Associazione Manifestazioni Artistiche Calabria, diretta da Francescantonio Pollice, è finanziato con risorse del Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate a esito dell’Avviso per il finanziamento di Progetti Speciali per il Teatro emanato dal Settore Cultura del Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità della Regione Calabria.
Le Bollicine che prestano il titolo allo spettacolo di Giusti sono sinonimo di serate festose trascorse in compagnia, tra le persone che si considerano amiche. Negli appuntamenti calabresi sarà possibile trascorrere in allegria due serate frizzanti con l’immancabile effervescenza delle bollicine, che consentiranno al comico di confidarsi con leggerezza e senza imbarazzi. Sarà così che Giusti trasformerà il palcoscenico in un ambiente intimo, condividendo con gli spettatori le sue verità più scomode che, probabilmente, sono anche le nostre.
Giusti porta sul palcoscenico tutto sé stesso, senza maschere e sovrastrutture, semplicemente lui e la sua ironia capace di far ridere dell’attualità e delle trasformazioni della nostra società. Immancabile la verve con cui il grande pubblico ha imparato a conoscere Giusti, che il pubblico ha apprezzato in programmi come Affari tuoi, Riusciranno i nostri eroi, Stasera è la tua sera, Fake Show, Boom e più recentemente, Boss in incognito.
Tutte esperienze che hanno portato l’uomo di spettacolo all’apice della maturità personale e professionale; una libertà acquisita, la sua, che lo spinge a raccontare agli spettatori quello che nella vita di tutti i giorni non racconterebbe neanche al suo migliore amico.
Il protagonista di Bollicine sarà un Giusti inedito, che smetterà i panni di attore, che ha ricoperto in film e serie televisive come Ladri si nasce, Nero bifamiliare e Distretto di Polizia, tra gli altri. Nella sua carriera ha dimostrato di essere Maestro indiscusso nell’arte dell’imitazione e anche di doppiatore come nel film di animazione Cattivissimo me e nei suoi seguiti.
Bollicine, firmato dalla regia di Guglielmo Ferro, è lo spettacolo che arriva dopo il grande successo ottenuto con lo spettacolo teatrale in cui Giusti ha interpretato il Marchese del Grillo, tratto dalla sceneggiatura del film cult di Mario Monicelli. Una soddisfazione dopo l’altra, per il grande comico, che riuscirà a entusiasmare anche il pubblico di AMA Calabria.
I biglietti dello spettacolo Bollicinepotranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Comunale di Catanzaro, oppure s’invita a consultare il sito dell’Associazione per l’acquisto sulla rete. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria al numero telefonico 0961.741241 e 389.0670191, oppure contattando la mail info@amacalabria.org.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button