ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Jazz Suite: una vita lussureggiante


GRF

Torna la trasmissione musicale Jazz Suite, presente nel palinsesto di Radio Roccella che trasmette sulle frequenze modulate 94.8, e dedicata a quella musica che spesso vi sorprendete a domandarvi cosa sia: il jazz.
Annunciato dalla sigla che scorre sulle note di Blue Rondo à la Turk, un brano di Dave Brubeck Quartet, Jazz Suite è condotto da Enzo Nobile e propone brani di questo intramontabile genere musicale di matrice neroamericana dei più famosi jazzisti dell’era delle big band, del bebop, del cool jazz, del latin jazz, di jazz samba, del jazz afrocubano, dello swing e del free jazz che, grazie a un accordo con Radio Roccella, abbiamo la possibilità di proporvi anche sulle colonne del nostro giornale. Buon ascolto!

Foto: lindiependente.it


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button