ADVST
Costume e SocietàEventi

Poste Italiane celebra il centenario della Basilica di Paola con un annullo speciale


Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane ha attivato per domani, mercoledì 12 ottobre, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura: “Centenario elevazione Santuario S. Francesco di Paola a Basilica Minore – Chiusura celebrazioni – 12.10.2022 – 87027 Paola (CS)”.
Nell’occasione sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate al padiglione che verrà allestito presso Largo San Francesco (colonnato della Basilica), dalle 9:00 alle 16:00.
L’annullo postale è stato richiesto dal Santuario di San Francesco di Paola.
Eventuali commissioni filateliche possono essere richieste presso lo sportello filatelico della Società per Azioni Poste Italiane di Cosenza, via Veneto, 41 – 87100 Cosenza (tel. 0984 819313).
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito di Poste Italiane.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button