ADVST
Costume e SocietàEnti locali

Eletti i vertici della Commissione Pari Opportnità di Caulonia

Dall’Ufficio Stampa del Comune di Caulonia

Si è tenuta giovedì 25 febbraio la prima Assemblea della Commissione Pari Opportunità Jole Santelli del Comune di Caulonia, convocata e presieduta dalla Presidente del Consiglio Comunale Caterina Panetta e avente come unico punto all’ordine del giorno l’elezione delle cariche di Presidente e vice Presidente della Commissione.
La seduta, aperta dall’assessore alle pari opportunità Maria Grazia Dimasi, ha visto la partecipazione dei componenti e ha eletto all’unanimità Nicoletta Cavallaro e Carmelina Sollazzo rispettivamente Presidente e Vice.
Alle neo elette vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del Sindaco Caterina Belcastro e dell’Amministrazione Comunale.

Foto: lentelocale.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button