ADVST
Attualità

Elezioni a Reggio Calabria: Fratelli d’Italia soddisfatto per il rinvio del TAR

Dal Coordinamento Provinciale FdI Reggio Calabria

“In merito al ricorso presentato al Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria sui brogli elettorali registrati alle ultime Elezioni Comunali di Reggio Calabria, accogliamo positivamente la decisione di rinviare al prossimo 9 Giugno la sentenza”. Lo afferma in una nota il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Denis Nesci.
“Evidentemente animati dalla volontà di entrare pienamente nel merito e nel dettaglio della triste vicenda, i giudici del TAR hanno ritenuto opportuno effettuare ulteriori approfondimenti. Lo consideriamo – continua Nesci, – un segnale positivo nel percorso di ripristino della democrazia e del rispetto del voto popolare. Attendiamo fiduciosi le decisioni che verranno prese dal TAR il 9 Giugno, con la speranza che quanto emerso e raccolto dagli organi competenti in questi mesi sia sufficiente per spazzare via le ombre che hanno avvolto questa amministrazione.
“Come già dichiarato da FdI nel recente passato – conclude Nesci, – bisogna ridare la parola alle urne e consentire ai reggini di scegliere in modo democratico da chi essere rappresentati all’interno di Palazzo San Giorgio.”

Foto: quotidianodelsud.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button