ADVST
Costume e Società

Locri: riapre l’ufficio informazioni turistiche

Dall’Ufficio Pro Loco di Locri

L’Associazione turistica Pro Loco di Locri, comunica la riapertura, per il periodo estivo, dell’ufficio informazioni con orari dalle 9:30 alle 12:30 di ogni giorno, esclusa la domenica, nella sede in Piazza Stazione.
L’ufficio sarà assistito da volontari della Pro Loco e supportato da materiale informativo relativo alla storia, ai luoghi da visitare, i monumenti del territorio, oltre alle informazioni sul museo, orari dei pullman, ristoranti tipici, alberghi e Bed&Breakfast, lidi balneari e così via.
La riapertura si è resa possibile grazie ad un contributo dell’Associazione Provinciale della Piccola e Media Impresa, che ha inteso sostenere la Pro Loco supportandola nella sua funzione di punto informativo a beneficio del paese e del comprensorio.
In concomitanza con l’apertura dell’ufficio è stato aperto anche il sito internet, con una ricca galleria di foto di Locri e della Locride, oltre alle informazioni turistiche della città, in particolare il programma delle attività estive del comune e dei paesi vicini.
Il sito ospita anche le sezioni di storia e cultura, spiaggia e cucina, B&B e alberghi, sport e svago, arrivi e partenze, artigianato e tradizioni.
Sui social, inoltre, è attiva la pagina Facebook con la funzione di comunicare le novità sulle manifestazioni estive e le altre informazioni d’interesse turistico.

Foto: albengacorsara.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button