ADVST
Attualità

Bovalino: stretta su ordine pubblico e viabilità

Di Vincenzo Maesano – Sindaco di Bovalino

L’Amministrazione comunale vuole rassicurare tutti i cittadini e i tanti emigrati che sono rientrati in queste settimane sul nostro territorio che, unitamente alle Forze dell’ordine, sta attenzionando e monitorando anche i problemi di ordine pubblico e di viabilità che affliggono Bovalino.
All’impiego degli uomini e mezzi delle Forze dell’ordine con le quali abbiamo concordato azioni precise per evitare episodi che possano mettere in pericolo la sicurezza e l’incolumità pubblica, l’Amministrazione comunale ha intensificato l’utilizzo dell’impianto di videosorveglianza con applicazione di sanzioni per infrazioni al codice della strada o alle ordinanze sindacali.
Ultimo esempio la violazione dell’isola pedonale: abbiamo acquisito i video e in settimana saranno multati i trasgressori.
In quattro anni abbiamo sempre lavorato con l’intenzione di modificare uno stato di cose di completo abbandono.
Adesso tanto è cambiato, perché si usano gli strumenti come la videosorveglianza e si collabora con le forze dell’ordine presenti sul territorio a difesa della comunità.
Non saranno singoli episodi a infangare questo nuovo modo di gestire il bene comune o l’immagine di un paese che è e rimane un paese civile.
Chi non si adegua alle regole non ama Bovalino!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button