ADVST
Costume e SocietàEventi

Bovalino: domani sera un evento per ricordare Rino Gaetano

Dal Caffè Letterario Mario La Cava

Domani, venerdì 20 agosto, alle ore 22:00, presso il Parco delle Rimembranze di Bovalino, di fronte alla stazione ferroviaria si terrà la manifestazione Ad esempio a me piace RINO!, organizzata dal Caffè Letterario Mario La Cava.
L’evento sarà un percorso nella vita e nelle canzoni di Rino Gaetano con Giovanna Ripolo e Luigi Caterisano.
Attraverso il racconto di Giovanna Ripolo, il talentuoso musicista e cantautore Luigi Caterisano accompagnerà il pubblico tra i versi di una delle figure più geniali del nostro tempo: Rino Gaetano.
Giovanna Ripolo, docente di filosofia e storia presso il Liceo Classico Pitagora di Crotone, animatrice e promotrice di eventi culturali con la passione per la musica d’autore e socia fondatrice della Fondazione dedicata a Rino Gaetano Una casa per Rino, ha immaginato un percorso che servirà a sottolineare la grande valenza artistica e culturale del cantautore crotonese.
Con lei ci sarà Luigi Caterisano giovane e talentuoso musicista, frontman della coverband di Rino Gaetano Khatmandu Band, cantautore con all’attivo vari inediti e in lizza tra i finalisti della 33ª edizione di Sanremo Rock.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid-19.
L’accesso all’area è riservato esclusivamente ai possessori di Green Pass.

Foto: treccani.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button