ADVST
Attualità

Rocco Femia: «Non ho mai perso la speranza di tornare a guidare Marina di Gioiosa»

L’assoluzione dell’ex sindaco di Marina di Gioiosa Jonica Rocco Femia è finalmente definitiva. La Procura di Reggio Calabria, infatti, non ha impugnato l’ultima sentenza della Corte d’Appello, che lo ha assolto dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.
Si chiude dunque definitivamente la vicenda giudiziaria trascinatasi per 10 anni (di cui 5 trascorsi in carcere) che lo ha visto protagonista in seguito all’inchiesta Circolo Formato. Oggi lo abbiamo intervistato per sapere come ha accolto questa notizia, cosa pensa del condizioni sociali in cui versa il suo paese oggi e come intende affrontare il futuro.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button