ADVST
Costume e Società

Locri, l’Alberghiero mette a disposizione sedie per il Mazzini: il grazie degli studenti

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Dirigente scolastico, i docenti, il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario e tutte le studentesse e gli studenti dei Licei Mazzini di Locri desiderano esprimere gratitudine e apprezzamento per il nobile gesto di Anna Maria Cama, Dirigente dell’Istituto Alberghiero di Locri, la quale, senza alcuna esitazione e con spirito solidaristico, ha messo a disposizione del Mazzini un rilevante numero di sedie, indispensabile per rendere confortevole e pienamente operativa la nuova sede di Siderno.
Com’è noto, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria che interessano una parte della struttura scolastica sita in via Matteotti a Locri, si è reso necessario il trasferimento di circa 280 studentesse e studenti nella vicina città di Siderno.
Tale soluzione è stata individuata grazie all’impegno di Carmelo Versace, Consigliere delegato all’edilizia scolastica della Città Metropolitana di Reggio Calabria, e di Giuseppe Vito Mezzatesta, Dirigente del settore 12.
Il gesto della Dottoressa Cama, unitamente all’impegno degli amministratori e dei dirigenti della Città Metropolitana, ha chiuso il cerchio, permettendo di raggiungere, in tempi rapidi, un importante risultato e segnando al tempo stesso una pagina virtuosa di collaborazione tra pubbliche istituzioni.

Foto: cambiamopartinico.files.wordpress.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

One Comment

  1. Salve,
    Stiamo cercando un donazione di sedie per costruire una scuola in Mozambico. Il vostro aiuto serà molto grande.
    Grazie e cordiali saluti.
    Martinho.
    39 3517515873

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button