ADVST
Costume e Società

Da domani potenziati gli orari di quattro uffici postali della provincia di Reggio Calabria

Da Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane comunica che, a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Chorio, Pezzo di Villa San Giovanni, Cittanova e Roccella Jonica saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici di Chorio e Pezzo di Villa San Giovanni saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 alle ore 13:45, e il sabato dalle 8:20 alle 12:45, mentre quelli di Cittanova e Roccella Jonica dalle 8:20 alle 19:05 (dal lunedì al venerdì) e dalle 8:20 alle 12:35 il sabato.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 sportelli automatici Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App Ufficio Postale, BancoPosta, Postepay e il sito di Poste Italiane.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button