ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Mercoledì a Caulonia il FlexiBrass Quintet in concerto

Dall’Ufficio Stampa FlexiBrass Quintet

Presso l’Auditorium Casa della Pace Angelo Frammartino di Caulonia Marina, mercoledì 15 dicembre, alle ore 21:00, si esibirà il FlexiBrass Quintet. Un gruppo musicale nato dall’idea di alcuni giovani musicisti calabresi che condividono la passione per la musica. L’intento era quello di creare un ensemble di ottoni capace di esibirsi di fronte a qualsiasi platea, avvicinando la musica classica e i suoi strumenti al grande pubblico. Il gruppo FlexiBrass Quintet è attualmente formato da Antonio Alfarone (trombettista), Natalino Larosa (trombettista), Umberto Scaramuzzino (trombonista), Matteo Grillo (cornista), Davide D’agostino (tubista) e Gianluca Cusato (percussionista). Il repertorio del concerto spazierà dalle più celebri colonne sonore del cinema alle tradizionali melodie natalizie. Uno spettacolo musicale congiuntamente organizzato dal Comune di Caulonia e dall’Accademia di Musica, Lettere e Arti Senocrito. I FlexiBrass Quintet si sono esibiti in numerosi eventi tra i quali: FilMuzik Arts Festival – Where’s the revolution? 2020 Edition – Gioiosa Ionica; La Notte Romantica – Gerace; Il Mercato della Badia d’Inverno – Bivongi; Jamu Session – Pizzo Calabro (VV); Festival di Musica Classica della Locride – Portigliola.
Per info e prevendite biglietti scrivere a auditoriumcaulonia22@gmail.com o segreteria@senocrito.it, oppure chiamare lo 0964 1929121, o il 329 8826673.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button