ADVST
Costume e SocietàEventi

Gioiosa Ionica: domani una giornata di vaccinazione straordinaria

Il Comune di Gioiosa lonica promuove una giornata straordinaria di Campagna vaccinale che si svolgerà domani, martedì 4 gennaio 2022.
I cittadini che sono impossibilitati a recarsi presso i Centri Vaccinali a causa di comprovate precarie condizioni di salute o di disabilità, potranno essere vaccinati presso il proprio domicilio, previa segnalazione da parte del proprio medico di base.
Per tutti gli altri cittadini, invece, presso la sala polivalente in Via Diaz sarà attivo un punto vaccinale che osserverà i seguenti orari:

  • mattino 9:30 – 13:00
  • pomeriggio 15:00 – 18:00

Per poter ricevere il vaccino è necessario essere in possesso della tessera sanitaria e della documentazione attestante la data di ultima somministrazione in caso di dose successiva alla prima.
Le prestazioni saranno rese da personale sanitario dell’Esercito Italiano coordinato dal Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria.
L’attività è realizzata dal Comune di Gioiosa lonica in collaborazione con la locale Consulta delle Associazioni e dell’Associazione Misericordia di Gioiosa Ionica grazie al contributo della Protezione Civile Regionale, dell’ASP RC e dell’Esercito.
Per maggiori informazioni contattare emergenzacovid19.gioiosa@gmail.com o telefonare al 320 2669666.

Foto: rainews.it


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button