ADVST
Costume e SocietàEventi

Gli eventi di domani: full immersion nello sport a Siderno e la raccolta fondi di Marina di Gioiosa


Edil Merici

Domani, domenica 19 giugno, presso il Lungomare delle Palme di Siderno, a partire ore 08:30 e fino alle ore 21:00 si svolgeranno lezioni gratuite di Tennis, Cardiofitness, Hiit e di Palestra tenute dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Kampus Siderno. Contestualmente si svolgerà anche il Primo trofeo Città di Siderno di Padel e i Campionati Regionali di Atletica leggera. Si svolgeranno inoltre lezioni di autodifesa a cura di V.I.P. Competizioni di Karate e il Torneo regionale FIT TPRA di tennis. Per gli appassionati delle gite fuori porta, invece, sarà possibile partecipare alla manifestazione Alla scoperta di Siderno, 40 Km di Ciclo Passeggiata in mountainbike, mentre per quelli dei motori non è da perdere il Motoraduno e raduno Tuning Auto. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al comune di Siderno chiamando lo 0964 345111.
A Marina di Gioiosa Ionica, invece, l’Amministrazione Comunale promuove, alle ore 16:00, presso il Parco ex Calabro Lucane, Dai un volto a un sogno, giornata di raccolta fondi per la realizzazione di un polo oncologico presso l’ospedale di Locri. Ulteriori informazioni sono reperibili allo 0964 415178.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button