ADVST
CronacaReggio Calabria

Promuove un evento in cui può sparare con armi da fuoco: l’Amministrazione di Africo lo denuncia


Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Africo

Il mondo della comunità sociale da libertà di espressione a tutti gli iscritti, secondo un principio di democrazia digitale autoimposta dalla rete stessa. Ma come molte volte accade, un uso sconsiderato e non corretto può portare a segnalazioni o denunce reali attraverso le Autorità Giudiziarie preposte.
Così si è provveduto a denunciare alle AA.GG. un cittadino africese che, attraverso un profilo Tik Tok, ha impropriamente promosso un evento “non previsto e non organizzato” da questa Amministrazione Comunale, né tantomeno dalla Pro Loco, per il 31 luglio sul lungomare cittadino e al cui termine, secondo l’improvvisato organizzatore di eventi, si sarebbe potuto sparare liberamente in aria con “fucili e pistole come se fosse stato Capodanno”.
L’Amministrazione Comunale di Africo si dissocia fermamente dal comportamento adottato da questo cittadino, che si è prontamente provveduto a denunciare per diffamazione attraverso la rete, e conferma che, per il 31 luglio 2022, non è previsto alcun evento sul lungomare cittadino. A tal proposito, comunica anche che a breve sarà diramato il calendario ufficiale degli appuntamenti estivi.
Invitiamo tutti i cittadini a fare attenzione a chi utilizza in maniera impropria la rete, anche se (probabilmente) con fini goliardici, seguendo le fonti ufficiali.
Questa Amministrazione, eletta liberamente dai cittadini di Africo, continuerà a combattere con tutte le proprie forze e con tutti gli strumenti disponibili le varie forme di illegalità e mancato rispetto delle regole, che potrebbero accadere nel periodo del mandato elettorale.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button