ADVST
Costume e SocietàSport

Nuovo colpo di mercato dell’ASD Ardore: arriva “Paco” Marino


Edil Merici

Dall’Addetto stampa ASD Ardore

Come ultimo colpo di mercato in ordine di tempo, ma probabilmente non ultimo in generale, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ardore da il benvenuto a quella che promette di essere la nuova stella del nostro campionato, Francisco Marino, detto Paco.
Paco, anche lui argentino come il nostro nuovo portiere, Beltramella, e come Novo, negli ultimi due anni si è distinto prima appunto in Argentina, nel Liniers, Primera D e l’anno scorso, giunto in Italia, ha disputato un ottimo campionato in prima categoria in Sardegna nell’Atletico Bono.
Classe 1998, Paco è un attaccante puro infallibile sotto porta e i gol che hanno trascinato al secondo posto in classifica l’Atletico l’anno scorso ne sono la prova, ma può essere impiegato in qualsiasi ruolo offensivo.
La società sta lavorando senza sosta per costruire una squadra che sia all’altezza dell’affetto che i nostri tifosi provano per i nostri colori.
Siamo coscienti del fatto che quest’anno il campionato di Promozione sarà di altissimo livello con squadre non solo blasonate, ma che si stanno rafforzando e stanno facendo una campagna acquisti veramente importante, ma anche noi, nel nostro piccolo, stiamo lavorando per presentarci a testa alta alla prima di campionato e giocare alla pari con tutte le altre squadre.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button