ADVST
Costume e SocietàEventi

Indetta la nuova edizione del concorso Raccontami una Storia


Edil Merici

È stata indetta la 4ª edizione del concorso letterario Raccontami una Storia.
Per partecipare è sufficiente inviare il proprio racconto all’indirizzo mail raccontamiunastoria@eccocisc.it.
Il premio è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.
Possono iscriversi anche i minorenni, attraverso apposita autorizzazione da parte di un genitore o tutore, in calce alla presentazione dell’opera, completa di nome, cognome, estremi del documento di identità e firma.
Le opere devono essere in lingua italiana.
Al momento di stilare le liste delle opere selezionate il 30% dei posti sarà riservato ai racconti a tema Transizione Ecologica in una qualsiasi sua declinazione (in termini di: cambiamenti climatici, cambiamenti socio-economici, migrazioni, nuove povertà, economia circolare, rifiuti come risorsa, riutilizzo, adattamento, nuovi stili di vita e così via.
Potete consultare il regolamento completo cliccando qui.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button