ADVST
Attualità

Si spegne l’Arcivescovo Francescantonio Nolè: il cordoglio di INA


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa dell’INA

Ieri, alle 15, presso il Policlinico Gemelli di Roma, si è spento l’Arcivescovo metropolita di Cosenza – Bisignano, Monsignor Francescantonio Nolè.
Tante le iniziative svolte nell’Acidiocesi da parte dell’Istituto Nazionale Azzurro su indirizzo e in stretta sinergia con Sua Eccellenza, uomo di Dio e di pronta umanità.
Nell’incontro dell’11 febbraio scorso, presso l’episcopio, in un colloquio privato, Sua Eccellenza disse al Fondatore e Presidente INA: «Porta sempre in quello che fai una carezza e dalla a chi ne ha bisogno.»
Abbiamo assicurato che l’INA avrebbe donato, come in quella occasione, la carezza dell’Arcivescovo ai più bisognosi.
Eleviamo al Signore preghiere in suffragio per monsignor Nolè: il Signore, pastore buono e generoso, lo accolga nel suo Regno di Luce e di Pace.

Foto: cosenzaduepuntozero.it


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button